Faccio già una fatica incredibile ad accettare il fatto che qualcuno scatti una foto così merdosa ma la veda così bella da inviarla in giro (e scommetto che oltre a Ticinonews l'ha spedita a tutti i suoi contatti e sui social). Ma trovo veramente inspiegabile che la redazione la reputi pubblicabile.
Un minimo di giudizio critico non ce l'avete??



Nessun commento:
Posta un commento