Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.

Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è oh.mio.tio@gmail.com.

mercoledì 12 dicembre 2018

Certi orrori ti fanno veramente voglia di caricare la doppietta



2 commenti:

  1. ho appena scoperto ohmiotio...

    @autore
    non so chi tu sia... ma ti cercherò... e ti troverò.. e quando ti troverò... sarai il mio nuovo migliore amico

    RispondiElimina