Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.

Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è oh.mio.tio@gmail.com.

lunedì 14 gennaio 2019

Lo si sapeva cosa??


Ma con questa frase decisamente troppo lunga cosa avranno voluto dire? Proviamo a togliere tutto quello scritto tra parentesi e rileggiamola:

Per un comune che si vanta di essere il primo comune ticinese con il marchio di Fair Trade, ma che in ogni modo non abbia quasi mai avuto la sensibilità per la questione ecologica ed un'attenzione particolare alla quesitone riciclo/smaltimento rifiuti, già lo si sapeva.

La reazione è una sola: EEEH?? 


Nessun commento:

Posta un commento