Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.

Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è oh.mio.tio@gmail.com.

giovedì 20 dicembre 2018

Non è sbagliato, ma visto il tenore dell'articolo è solo un termine un po' infelice


Nessun commento:

Posta un commento