Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.
Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è
oh.mio.tio@gmail.com
.
martedì 8 maggio 2018
Dal commento del diretto interessato, direi che Tio ha scritto una minchiata...
...e infatti subito dopo l'ha corretta, ma mi viene il dubbio che in seguito abbiano fatto sparire la notizia da Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento