Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.

Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è oh.mio.tio@gmail.com.

martedì 8 maggio 2018

Dal commento del diretto interessato, direi che Tio ha scritto una minchiata...

...e infatti subito dopo l'ha corretta, ma mi viene il dubbio che in seguito abbiano fatto sparire la notizia da Facebook


Nessun commento:

Posta un commento