Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.
Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è
oh.mio.tio@gmail.com
.
mercoledì 9 settembre 2015
NonSoloTioMaQuasi - Anche 20 Minuti ogni tanto ci regala una perla
******************************
Trovate OH MIO TIO anche su
******************************
1 commento:
Unknown
13 settembre 2015 alle ore 16:20
sarà stata una Delorean...
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sarà stata una Delorean...
RispondiElimina