Per la serie: se io sarei loro saressi più migliore.
Ororri gramatticcali, di distrazzione e, perché no, anche di inioransa del più famoso portale ticinese di news.

Per ogni segnalazione o domanda e sperando in una mia risposta in italiano corretto e corrente, l'indirizzo email è oh.mio.tio@gmail.com.

lunedì 14 settembre 2015

Festa danzante? A questo punto chiamiamolo "Ballo delle debuttanti"

Si può definire "festa danzante" un rave che non è un rave ma è una serata di  musica reggae, hip hop e dub?
Mi sa che chi l'ha scritto è rimasto ai tempi di Raoul Casadei e del ballo liscio nelle balere.






******************************
Trovate OH MIO TIO anche su

   

******************************

Nessun commento:

Posta un commento