Ieri mi è arrivato questo tweet con il quale una persona mi fa notare che anch'io sbaglio. Si, è vero, anch'io sbaglio e succede spesso, ma non questa volta. Il termine "balbuzie" (singolare) è corretto e "balbuzia" non esiste.
Non so se farvi notare che questa persona, in base a quanto scritto nel suo profilo Twitter, lavora nella redazione di Ticinonline oppure se è meglio che tenga per me questa informazione.
******************************
Trovate OH MIO TIO anche su
******************************
Nessun commento:
Posta un commento